Via Gabriele Chiabrera, 25 - 10126 Torino (TO) Italia

   +39 011 2766978

One-(Wo)Man-Band

Manuela: A One-(Wo)man-Band

È il nome e il volto dietro il brand Soul Kitchen: la fondatrice, la one-(wo)man-band che ha dato vita all’intero progetto. Nata a Torino nel 1969, Manuela si diploma al locale Liceo Artistico Cottini nel 1987 e quindi all’Accademia Albertina delle Belle Arti. A partire dal 1992, inizia la sua opera professionale come arredatrice in centri cucine specializzati.
Nell’ottobre del 2008, con oltre quindici anni di esperienza alle spalle e una passione sempre crescente per il suo lavoro, fonda Soul Kitchen.

Manuela è oggi impegnata a gestire i vari e diversificati aspetti del lavoro di fornitura di arredi con progetto, soprattutto (ma non solo) legati all’ambito della cucina – che continua a rappresentare per lei l’ambiente di definizione su cui ha costruito il suo ampio know-how.

Elisa:

Elisa è entrata a far parte del team Soul Kitchen nel 2015, portando con sé la carica di energia e vitalità che da sempre la contraddistingue.

Nata a Torino nel 1990, si è diplomata geometra nel 2010, per poi laurearsi allo IAAD di Torino in Interior & Furniture Design, nel 2013.

Si dedica al suo lavoro con grande dedizione e serietà, manifestando ogni giorno le notevoli potenzialità che, nel tempo, di certo le permetteranno di collocarsi tra i migliori professionisti dell’interior design.

Per Soul Kitchen, Elisa gestisce oggi il cliente in modo completo, dal progetto iniziale sino alla consegna della soluzione chiavi in mano.

Alessia:

Alessia è parte fondamentale del team.

Nata a Torino nel 1994, si è diplomata in scienze sociali per poi laurearsi allo IAAD in Interior Design.

Nonostante la giovane età Alessia ha già acquisito competenze ed esperienza che le permettono di gestire i progetti di ristrutturazioni dal primo incontro col cliente fino alla consegna della casa finita, interfacciandosi con fornitori e artigiani sempre attenta che tutto funzioni secondo tabella di marcia.

Nel tempo libero ama passeggiare nella natura con il suo cane ed esprime la sua creatività facendo il lavoro che ama.

Serena:

Serena è nata a Moncalieri (To) il 10.06.1997, si è diplomata al liceo scientifico e laureata allo IED nel 2019.

Dal 2022 è nel team Soul kitchen dove esprime tutta la sua creatività attraverso i progetti di interni e lo studio dell’illuminotecnica, settore nel quale si sta specializzando fra la ricerca dei prodotti più all’avanguardia e l’uso della luce come elemento determinante del design della casa.

Appassionata di fotografia, si occupa di documentare i nostri lavori scegliendo le inquadrature e la luce, interpretando alla perfezione l’essenza di ogni abitazione.

Achille:

è la nostra mascotte, sempre in movimento e ci segue dappertutto; considerato il “bocia” di cantiere, è il pupillo di tutti i nostri artigiani.

       Vuoi saperne di più? Vieni nel nostro studio di interior design di Torino!