Il prossimo 19 settembre, vieni a scoprire la nuova sede di Soul Kitchen!

Ogni giorno collaboriamo con persone di talento come tearchitetti, designer, costruttori, clienti e collaboratori che ci ispirano e ci accompagnano nella realizzazione di progetti completi di interior design evoluto, originale, innovativo e unico.

La scelta della nostra nuova sede ha seguito il medesimo criterio, ponendo al centro concetti per noi essenziali come l’ispirazione e la creatività. Non vediamo l’ora di mostrare e condividere questo perfetto laboratorio di design con vecchi e nuovi clienti e collaboratori: non mancare!

Vieni all’inaugurazione del nostro laboratorio creativo: scopri gli spazi, goditi il buffet e il deejay

Quando: il 19 settembre 2019, dalle 18:30 alle 21

Dove: presso l’edificio-foresta 25 Verde, Via Chiabrera 25, Torino.

Ti preghiamo di darci conferma della tua partecipazione.

Soul Kitchen: cooking your perfect interior design

Per noi, l’interior design è la manifestazione concreta di un’idea creativa attraverso la progettazione degli spazi interni di un ambiente e dei loro oggetti di uso comune. Il nome del nostro brand non è casuale: come chef impegnati a dare vita alla ricetta perfetta, realizziamo le migliori soluzioni pratiche, estetiche e funzionali, per ambienti di ogni tipo.

Anche tu sei il benvenuto nel nostro laboratorio, un ambiente architettonico unico ed esclusivo, nel quale sia professionisti di settore come progettisti e costruttori che clienti potranno condividono gli spazi, i momenti, le idee.

Nel nostro laboratorio progettuale e creativo troverai:

  • Mobili ed elementi d’arredo
  • Accessori e complementi decorativi
  • Materiali per i capitolati
  • Carte da parati
  • Arredi e accessori tessili

Il tutto, proposto non in una semplice esposizione ma in spazi reali, in appartamenti e ambienti appositamente ricreati, illuminati dalla luce naturale.

Ti aspettiamo al 25 Verde


Il nuovo “cooking space” di Soul Kitchen si trova nel complesso residenziale 25 Verde, in uno splendido loft non visibile dal fronte strada, collocato al pianterreno e con accessibilità totale anche per gli ospiti diversamente abili. Per ogni informazione, è a vostra disposizione il servizio di portineria all’ingresso.

Progettato dall’architetto Luciano Pia e con allestimento paesaggistico firmato da Studio Lineeverdi, il complesso offre 7500 metri quadri di superfici e ben 4000 metri quadri di terrazzi e tetti verdi. Un ambiente di perfetta sinergia tra indoor e outdoor, nel quale vivono duecento alberi e grandi arbusti, di cui centoquaranta collocati soltanto sui terrazzi.

Vieni a trovarci nel nostro laboratorio immerso nel bosco abitabile più bello di Torino.

Mandaci un messaggio


Compila il nostro form per inviarci una mail e richiedere tutte le informazioni che ti servono o per essere ricontattato e avere il tuo preventivo gratuito

Leggi di più